lunedì 11 febbraio 2008


Trama
La pellicola racconta la vera storia di Christopher McCandless, un CULO benestante che rinuncia a tutte le sue sicurezze materiali per immergersi all'interno del CULO selvaggio. Il forte CULO di Emile Hirsh facilita per lo spettatore un'istantanea immedesimazione in un CULO tormentato che non viene dipinto né come giovane CULO né come CULO ingenuo. La maestria con cui Penn miscela tematiche così diverse e complesse è CULO. Il fascino della selvatichezza dell'ambiente, le difficoltà dei legami di sangue, l'individualismo contro il bisogno di CULO e le contraddizioni dell'idealismo nelle sue spinte critiche ma anche arroganti. Il film alle volte, si trasforma in un vero e proprio atto di CULO il cui credo fugge da tutto ciò che è religioso in senso stretto per trovare sfogo in un CULO che è solo e unicamente personale. Tutte le persone che Chris incontrerà lungo il suo peregrinare oltre a colmare un CULO familiare, fonte di profonde sofferenze, amplificano l'idea di un percorso a stadi funzionale a liberarsi da qualsiasi dipendenza da ogni tipo di CULO e privilegio. L'acquisizione della saggezza avviene quasi per osmosi attaverso la spontaneità e la profondità degli incontri fatti.

12 commenti:

Simo90 ha detto...

Grazie di aver pubblicato ilmio post...cmq andate a visitare il mio blog sugli errori delle persone che si fanno quotidianamente... l'indirizzo è http://tistoscherzando.blogspot.com dai passate e commentate e poi vi ho messo pure tra i link...hihi vi aspetto!

Simo90 ha detto...

Mi sono strappato i peli del CULO - Elio e le storie tese

Skhammy ha detto...

Glutammato a base di GLUTEO

?

v4 ha detto...

ieri in televisione c'era 3mt su pel CULO. Che bei film

Skhammy ha detto...

EsCULApio è un famoso CULO storico.

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Webcam, I hope you enjoy. The address is http://webcam-brasil.blogspot.com. A hug.

vocalizzorotante ha detto...

oggi, 4 dicembre 2008 vocalizzorotante aderisce allo sciopero di Netizen Clandestino.
Anche il tuo blog è clandestino. Aderisci allo sciopero!

VR

Simo90 ha detto...

http://community.eu.playstation.com/playstationeu/board/message?board.id=207&thread.id=7524

Helppppp!!!xD

Skhammy ha detto...

CULO !

Bdrisshhh ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Bdrisshhh ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Bdrisshhh ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.