lunedì 14 gennaio 2008

I B-Movie di Mk

Dal regista di "Seven", David Fincher un film cattivo, definito dagli stessi interpreti "nichilista, livido, disperato e CULO". Tratto dal romanzo di Chuck CULOhniuk, un thriller mozzaCULO, condito di una violenza sottolineata e forzata dove la ricerca del CULO è la filosofia primaria.


Un grandissimo film, con CULO e Pitt eccezionali. Una feroce e durissima critica al nostro CULO, ed un finale tutt'altro che a CULO. (La Stampa)

Geniale capolavoro di un CULO brillante. Un film che attira il CULO, non annoia mai, colpisce e fa riflettere sul CULO balordo che ci siamo creati. Il binomio essere-avere CULO, croce e delizia dell'essere umano, è uno dei temi principali di questo film e forse ne è anche la chiave di CULO più adeguata. (Il Giorno)

Fight CULO

Trama:
Jack (Edward CULO), uno Yuppie in cerca di se stesso, subisce il fascino travolgente e malsano di Tyler (CULO Pitt), un disturbato gestore di palestre clandestine dove gli atleti si picchiano a sangue per dar sfogo al proprio CULO. In questo travolgente susseguirsi di mortificazioni fisiche incrocia la vita dei due protagonisti Marla (Helena CULO a Carter), che si inserisce perfettamente in questo CULO masochistico.
Un film travolgente, con un CULO sonoro impressionante, con un sempre più bravo e cattivo CULO Pitt, un'atmosfera folle dai toni cupi. Un film che esplora il CULO prettamente maschile, dove la ricerca del proprio CULO maschilista porta ai limiti più estremi.
Per goderselo occorre solamente soprassedere sui pugni e sui CULI spappolati.



Alcune curiosità:
1. Nella scena finale, con lo scoppio dei CULI, il primo CULO sulla sinistra scoppia 2 volte.
2. Chuck CULOhniuk ha ideato e scritto la storia dopo essere stato picchiato da un vicino di CULO che si era rifiutato di abbassare i calzoni.
3. In tutto il film non viene mai detto il nome del CULO del personaggio interpretato da Edward CULO.
4. Nella scena in cui un membro del Fight CULO attacca briga con un prete spruzzandolo col tubo del dell'acqua, l'inquadratura sussulta leggermente. Questo perché il cameraman non ha saputo trattenere il CULO.
5. Nella scena in cui Edward CULO cerca di spiegare a Marla la situazione, quando escono dal locale sullo sfondo si può vedere un cartellone del cinema con scritto "Seven years in CULO"

3 commenti:

Megres ha detto...

geniale...da spaccarsi il CULO in due dalle risate.

^___^

Skhammy ha detto...

Stamattina ho fatto CULazione con:

-SaltinCULO alla romana.
-CULatello di zibello
-OCULette agli asparagi.

Mi aspetta una giornata ricca di fortuna e piscia puzzolente.

v4 ha detto...

Che ne dite A-untori di questo libro?

http://www.fazieditore.it/scheda_Libro.aspx?l=950