sabato 3 novembre 2007

Il CULO è bello perchè è vario.
(una "supposta della nonna" da Dorian)

7 commenti:

Skhammy ha detto...

Due Culi e una capanna

Dorian ha detto...

Buongiorno :DDDD

Un film culto per i giovani:

CULOsodo

:DDDD

Dorian ha detto...

E dopo averla precedentemente citata, ecco il testo di una canzone di Ligabue :DDD


Il CULO è vuoto o il CULO è pieno



Il mio amico CULO è cotto
son troppe sere che va troppo in là e ci va di brutto
troppe sveglie con un CULO cane
troppe fughe da dei CULI solo per non dire un CULO
per non baciare mai.
Se il cCULO è vuoto o il CULO è pieno
lui dice che ci guarderà da solo poi.

Il mio amico CULO è cotto
non l'ho mai beccato sciolto o CULO,
è così CULO
che ogni tanto io lo invio a cagare
ma bene o male
fra il CULO e il valium io lo so cos'ha
di cui non mi dirà.

Se il CULO è vuoto o il CULO è pieno
il giorno che gli viene un dubbio creperà.
Se il CULO è vuoto o il CULO è pieno.

Sotto il CULO di Bologna
fra felicità e vergogna c'è già il CULO per vivere.
Sotto il CULO di Dublino,
Cairo, Bogotà e Pechino c'è già il CULO per vivere.

Io non so se sono CULO
certi CULI non mi basta ciò che vedo e sento e tocco
però so che non so stare fermo
e so che cerco e so che tante volte trovo e perdo qui fra corpi solidi.

Se il CULO è vuoto o il CULO è pieno
il giorno che che ci guarderemo si saprà.
Se il CULO è vuoto o il CULO è pieno
se CULO è vuoto o il CULO è pieno

:DDDDDD

Nahuel ha detto...

rischierei la scomunica, ma non sono battezzato

I dieci CULANDAMENTI

1. Io sono il tuo CULO... Non avere altri CULI di fronte a me. Non ti farai idolo né immagine... Non ti prostrerai davanti a quelle cose...
2. Non pronunciare invano il nome del tuo CULO...
3. Osserva il CULO di sabato per santificarlo...
4. Onora il CULO di tuo padre e tua madre...
5. Non uccidere CULI.
6. Non commettere adulterio in CULO.
7. Non rubare CULI.
8. Non pronunciare falsa testimonianza contro il tuo CULO.
9. Non desiderare il CULO del tuo prossimo.
10. Non desiderare la casa del tuo CULO... né alcuna delle cose che sono del tuo CULO.

Ecco.

Walter Ego ha detto...

Salve a tutti, sono arrivato anch'io al galoppo!



A caval donato non si guarda in CULO.

Tra il dire e il fare c'è di mezzo il CULO.

A carnevale ogni CULO vale.

Il CULO abbonda sulla bocca degli stolti.

CULO vuoto, non sta in piedi.

L'occasione fa l'uomo CULO.

Si dice il CULO, non il peccatore.

Finchè c'è CULO c'è speranza.

Il lupo perde il pelo, ma non il CULO.

La miglior vendetta è il CULO.



;)

CervelloInFerie ha detto...

Io vorrei rivedere qualche programma di questi in TV:

Scommettiamo CULO?
L'almanacco del CULO dopo
CaroCULO
Drive CULO
Il CULO Fenice

v4 ha detto...

Canzoni di gruppo:

La Brumm del Capo ha un buco nel CULO...