Per la serie I B-Movie di Messer CialtroneHo voglia di CULO
con Riccardo CULOmarcio
TRAMA
Step, noto CULturista, nel senso di visitatore di CULI esteri, di ritorno da un viaggio a NewYork, non ancora soddisfatto dal carico di malattie veneree contratte dal suo CULO durante la scampagnata in terra americana, decide di fermarsi da un benzinaio per rimorchiare un travestito. Qui, tra una pompa del benzinaio e una del travestito, incontra GIN, un noto CULO della zona, e tra i due scoppia la scintilla dell'amore. GIN, una persona davvero burlona, passava ore e ore a prendere Step per il CULO. Letteralmente. Fino a quando Step, invitato ad una festa gay, reincontra Babi, un suo vecchio "amichetto", e incapace di resistere alla sua voglia di CULO cede alle sue avance. Successivamente Step, dimostrando, se mai ve ne fosse stato bisogno, di ragionare con Il CULO, confessa a GIN il tradimento e, per dimostrare che era solo una questione di CULI e non di amore, scrive su tutto il muro di fronte alla casa dell'innamorato: "HO VOGLIA DI CULO".

21 commenti:
Hihihihihihi grande Mexy!!!!! :DDD
Ed ora, dopo aver mangiato questo piatto così raffinato, un po' di CULtura :D
Romanzo non di recente pubblicazione, ma che merita di essere letto, in quanto poliedrico e polimorfico
CULO, nessuno, centomila.
:D
Un film per chi ha il pelo sullo stomaco..
Die Hard: CULO a morire
:D
Un'altra pillola (o in questo caso supposta :D) di saggezza popolare:
Non è tutto CULO quel che luccica.
:D
Un po' di romanticismo in musica, ascoltando una canzone dei Quartetto CULO:
Un CULO a mezzanotte.
:D
Piccola supposta biblica:
Le vie del CULO sono infinite.
:DDD
E come disse qualcuno:
CULO in spalla!
:DDD
Buona domenica ragassi :D
CULO di sera, buon tempo si spera.
Come fate a tenere aperto un blog sul culo, senza di me ?
Direttamente trasferitomi dalla città di CulCullati.
Qual' è lo scienziato più importante che la storia ricordi ? Naturalmente, CoULOmb.
Cartoons: Mila & CULO.
Vodafone: Life is CULO!
Heart shape CULO
-I Pirati dei Caraibi- La maledizione del CULO fantasma
-Boog e Elliot a caccia di CULO
-Fur, un CULO immaginario di Diane Arbus
-Flag of our CULO
-I figli del CULO
Buondì :DDD
Consigliatissima la lettura di questo classico della letteratura per ragazzi:
Il CULO della giungla.
:D
Guardando uno dei cartoni animati più vecchi del mondo, "Heidi", un solo personaggio, a parte il nonno, il pastorello Peter, il cane Nebbia e Clara svetta su tutti:
La signora RottinCULO.
(postata da me, ma frutto della fantasia della mia amica Alice, per gli amici la "Ali")
:DDDDDDDD
Spiegazione ed evoluzione dell' ipotetico CULturista.
Il personaggio CULturista, da piccolo è un personaggio magro e mingherlino, praticamente senza CULO, che generalmente vive un' nfanzia difficile, a causa di tutti gli altri bambini ben più grossi, pasciuti e dotati di CULO, che lo soverchiano ed angariano con schiaffi sul CULO, calci nel CULO, prese di ribaltamento a terra continuate con soffocamento mediante lo schiacciamento del naso col CULO dell' avversario e altre simili amenità. Crescendo il bimbo, stufo di farsi prendere per il CULO, decide di diventare grosso, con i braccioni, le gambone e sopratutto, cosa che gli è sempre mancata rispetto agli altri bimbi, di ottenere dei muscoli sul CULO. Detto cio', si iscrive in qualche palestra, molto probabilmente frequentata da personaggi ambigui, allegri, gai.... altrimenti detti CULI, che vedendolo sviluppar massa, per motivi di orgoglio superiore, si sentono spinti ad aiutare il fanatico del fisico, ad ottenere quei muscoli tanto cercati. Allora lo aiutano ad allenarsi con addominali rovesciati, sedendoglisi sul CULO durante l' esercizio per non farlo cadere, aiutandolo in maniera poco pulita, facendogli punture di steroidi, sul CULO, e verificando l' aumento di massa ed i risultati, tastandogli il CULO. Una volta raggiunto l' obiettivo, il CULturista ha due possibilità, o ringraziare i sostenitori ed abbracciare la loro filosofia del CULO, o abbandonare tutto quanto pur mantenendo la strada del CULturista, cominicando a recuperare gli anni di studio persi, andando a mettere il CULO su una sedia del CEPU, e dimostrare poi tutta la CULtura accumuluata andando a giocare a "Chi vuol essere milionario", per l' occasione presentato da "Malgioglio e Paone", con ospiti Dolce e Gabbana.
Eh ?
PFFFFF!! Sbrammy bwwwwrrrrr ssss ploploc brababum!!!! POF!
Scusa se mi intrometto Skhammy, credo che John volesse dire:
"Bahahah! Skhammy sei veramente un pazzo! Grande!"
...o una roba simile insomma; gentile per essere uno con la puzza sotto il naso no? :D
Posta un commento