giovedì 25 ottobre 2007

Invito al cineforum da parte di Messer Cialtrone

L'ultimo CULO

di Gabriele MucCULO

con Stefano AcCULO, Giovanna MezzoCULO, CULOna Stella

TRAMA

Carlo, che sta per sposarsi con Giulia, della quale aspetta con tredipazione il CULO ormai da anni, rimane incantato dalla sensuale innocenza del CULO di Francesca, un'effervescente ragazza di 18 anni conosciuta al matrimonio dell'amico Marco. Tra i due nasce una travolgente attrazione di CULI che porterà Carlo a mentire a Giulia, ignara di tutto e alle prese con i preparativi del suo CULO per la prima notte di nozze. Nel frattempo, Adriano, in crisi con la moglie, che da anni non gli mostra il CULO, rimugina la decisione di andarsene di casa, Paolo è depresso a causa del padre malato di CULO, e Alberto, apparentemente sereno di CULO, non riesce a rendersi conto del fatto che i CULI dell'adolescenza sono finiti ed è ora di cercare nuovi CULI per il futuro. Anche Anna, la madre di Giulia, trascorre un periodo di forte crisi di CULO, che la porta a gettarsi di CULO tra le braccia di una sua vecchia fiamma, dalla quale riceve però un rifiuto (gallina vecchia, non fa buon CULO). Quando il CULO di Giulia, incontrando il CULO di Adriano al funerale del CULO del padre di Paolo, si rende conto che il CULO di Carlo le ha mentito dicendole che avrebbe passato la serata con il CULO dell'amico, va su tutte le furie. Pochi minuti più tardi tra i due CULI scoppia una lite furibonda e Carlo, minacciato con un Dilatan da una Giulia fuori di sé dalla rabbia, si reca sconvolto a casa di Francesca, con la quale passa la notte. Il mattino dopo, svegliandosi nel CULO della ragazza, la sua mente si snebbia da ogni dubbio: si scusa con Francesca raccontandole la verità e corre, gambe in CULO, da Giulia, che nel frattempo è andata a vivere a casa dei genitori, ormai di nuovo CULO e camicia. Con la complicità del CULO di Anna, Carlo riuscirà a farsi perdonare da Giulia e a riconquistare il suo CULO. Il film termina con il loro matrimonio, la partenza di Alberto, Adriano e Paolo per un viaggio di meditazione sui CULI. La scena finale vede Giulia fare footing in una giornata soleggiata, e un misterioso CULO avvicinarsi a lei durante la corsa.

12 commenti:

v4 ha detto...

che trama avvincente, sicuramente avrete già pensato a "3mt. sopra il CULO"...

Chi non ha testa abbia CULO

Dorian ha detto...

Un film per famiglie:

Sette CULI per sette fratelli

:DDD

Dorian ha detto...

Un latinismo noto a molti...

In CULO veritas.

:D

Dorian ha detto...

Ed ecco la nuova merendina: buona, fashion e al passo coi tempi ;)

Kinder fetta al CULO

:D

Dorian ha detto...

Un classico della letteratura tedesca:

I dolori del giovane CULO

:DDD

Dorian ha detto...

E come dissero una volta:

Del CULO non si butta via niente.

:D

John Q. Low ha detto...

@ sproot:
Prrrr, psss prooot sproo proot!

Unknown ha detto...

Da poco nelle sale:
"Un CULO per Yuma"

Dan Evans, un povero CULO, assiste per caso ad una rapina: il pericoloso Ben Wade ha assalito una diligenza, impadronendosi del CULO. Dan deciso a non testimoniare, viene convinto dal CULO della moglie Alice a parlare e a collaborare con il CULO dello sceriffo.
Intanto il fuorilegge, sicuro di sé, ha mandato avanti il suo CULO, e da solo è entrato nel CULO del paese, fermandosi nel CULO della bella Emma.
Ben viene catturato e tenuto lontano dal suo CULO, che potrebbe tornare indietro a liberarlo. Il compito di scortarlo in treno fino al forte di Yuma, in Arizona, spetterà proprio a Dan, il miglior CULO della città...

Bdrisshhh ha detto...

@Dorian: credo di interpretare correttamente le parole di John dicendoti che lui ti considera un'ottima fonte di CULO per questo blog.

Dorian ha detto...

@Bdrisshhh: grazie bello, e che il CULO sia con te :D

@John: pffffff (tradotto: scoreggia ninja, quella più silenziosa, ma anche la più puzzolente; ovviamente in segno di apprezzamento eh :D)

Un proverbio usato spesso:

Meglio un CULO oggi che un CULO domani.

:D

DanmeD ha detto...

Buon CULO non mente.

CULO e camicia e CULO.

Far buon CULO a cattivo gioco.

Porgere l'altro CULO.

Ama il prossimo CULO come il te stesso.

Follia latinizzante:

CULO diem.

In medio stat CULO.

Cave CULO. (Attenzione: ano profondo!)

Qui pro CULO. (manifestazione di gayezza di un nipote di Paperino)

De bello CULObus. (resoconto di Cesare su come abbia divaricato le natiche ai galli sino a farci passare un mezzo pubblico).

Hunt ha detto...

Alle prossime elezioni vota:

Forza CULO. Per un nuovo miracolo anale.